LA NOSTRA AZIENDA

RAD Informatica

RAD Informatica è l’azienda leader del mercato italiano nell’ambito del software per la gestione del recupero crediti bancario e per la gestione del contenzioso.

La crescita costante dell’ultimo decennio ha consentito a RAD di consolidare ulteriormente la propria posizione nel settore e di ambire a diventare uno tra i più importanti player a livello europeo.

La società, nata vent’anni fa dalla fusione strategica di competenza ed esperienza che i soci fondatori hanno saputo coniugare nell’ambito della gestione del credito e dello sviluppo del software, vanta ad oggi un importante know-how nel processo di recupero crediti in fase legale e stragiudiziale.


Il Time-To-Market ha da sempre caratterizzato RAD Informatica: l’esperienza maturata nell’ambito del recupero crediti e le metodologie di programmazione e il project management consentono di diminuire drasticamente i tempi di rilascio di nuove funzionalità.

L’azienda, che conta su un team di oltre 50 tra analisti e sviluppatori con consolidate conoscenze nell’ambito del recupero crediti e del contenzioso sia bancario sia assicurativo, fornisce ai principali istituti di tutta Italia i suoi dati, le sue soluzioni e la sua consulenza. Inoltre i principali Servicer nell’ambito del recupero crediti utilizzano EPC come strumento principale delle loro attività.

0
%
delle sofferenze Bancarie Italiane
0
+
Anni di esperienza nel settore
0
°
Nel mercato del recupero crediti